Premio Giovane Ricercatore Bioanalitica

Il Gruppo di Bioanalitica della Divisione di Chimica Analitica (Società Chimica Italiana) bandisce un concorso per l’assegnazione di un Premio di riconoscimento, consistente in un attestato, da assegnare ad un giovane ricercatore che abbia dimostrato particolare attitudine ed interesse per studi ed attività di ricerca nel campo della Bioanalitica.
Possono partecipare laureati in Università Italiane di età non superiore ai 35 anni alla data della scadenza dei termini per la presentazione delle candidature e regolarmente iscritti alla Società Chimica Italiana e alla Divisione di Chimica Analitica alla data di scadenza del presente bando.
Il concorso è per titoli; verranno prese in considerazione pubblicazioni relative ad attività di ricerca svolta nei settori della Bioanalitica.
Gli aspiranti al premio dovranno indirizzare la domanda di partecipazione al Coordinatore del Gruppo di Bioanalitica via e-mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) entro il 15 Maggio 2017.
Alla domanda dovranno essere allegati, come files PDF:
1. curriculum vitae con i dati anagrafici del candidato e le attività di ricerca svolte;
2. curriculum vitae redatto in forma sintetica compilando il form allegato.
3. una copia delle pubblicazioni prodotte;
4. una dichiarazione di regolare iscrizione alla Società Chimica Italiana e alla Divisione di Chimica Analitica, con indicazione del numero di tessera.
Il premio verrà consegnato durante le Giornate di Chimica Analitica in memoria del Prof. Francesco Dondi che si terranno a Ferrara, nei giorni 10-11 Luglio 2017.

Copyright © 2017 Gruppo Interdivisionale di Scienza delle Separazioni. All Rights Reserved.