Il Gruppo Interdivisionale di Scienza delle Separazioni della Società Chimica Italiana bandisce un concorso per l’assegnazione della Medaglia “Giovanni Dugo”, da assegnare ad un ricercatore che abbia dimostrato particolare attitudine ed interesse per studi ed attività di ricerca nel campo della Scienza delle Separazioni con applicazioni nel campo della Chimica degli Alimenti.
Le candidature dovranno essere proposte da almeno 10 iscritti al Gruppo Interdivisionale di Scienza delle Separazioni e dovranno essere inviate entro il 5 settembre 2023 al Coordinatore del Gruppo Interdivisionale, Prof. Tommaso Cataldi via e-mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.). I candidati dovranno essere laureati in Università Italiane e regolarmente iscritti alla Società Chimica Italiana e al Gruppo Interdivisionale di Scienza delle Separazioni alla data di scadenza del presente bando.
Il premio verrà consegnato durante gli Incontri di Scienza delle Separazioni che si terranno a Termoli nei giorni 12 e 13 ottobre 2023.